Rifacimento di intonaci degradati
Al fine di garantire un lavoro qualitativamente superiore e curato nei minimi dettagli, l’azienda Edilstrada si occupa anche del rifacimento degli intonaci degradati, con l’utilizzo di nuove malte traspiranti con componenti antisale e rasanti impermeabili, in modo da garantire un’elevata qualità dei servizi di risanamento delle murature.
Un alleato contro l’umidità nelle murature
Edilstrada, interviene tempestivamente con uno staff di tecnici esperti in tutta la regione Friuli al fine di prestare il proprio supporto nel campo edile. Nella fattispecie per quel che concerne il rifacimento degli intonaci, si rende opportuna la loro manutenzione nel caso questi siano particolarmente esposti alle intemperie e all’umidità di risalita capillare. Difatti, i materiali impiegati nella costruzione di murature spesso presentano un’elevata capacità di assorbimento, motivo per il quale sono spesso visibili all’esterno macchie di umidità o nel peggiore dei casi distacchi di rivestimento.
Soluzioni sempre al passo con i tempi
Edilstrada è in grado di prestare la propria competenza per la risoluzione di questa problematica permettendo un risultato durevole nel tempo: l’impiego di malte deumidificanti e di altri prodotti appositi attentamente selezionati. Questi composti permettono la vaporizzazione dell’acqua verso l’esterno della muratura, senza che essa si impregni di particelle umide.
Alcuni nostri lavori di Rifacimento di Intonaci Degradati
Aree di Attività
Da 40 anni operiamo attivamente nei comuni di Lignano, Caorle, Bibione, Pramaggiore, Annone Veneto, Motta di Livenza, San Stino di Livenza, Concordia Sagittaria, Latisana, San Michele al Tagliamento, San Vito al Tagliamento. Eseguiamo opere di risanamento e impermeabilizzazione in tutti i Comuni del Litorale Veneto e nei Comuni del Litorale del Friuli Venezia Giulia.
Annone Veneto
Motta di Livenza
San Stino di Livenza
San Michele al Tagliamento
San Vito al Tagliamento
Concordia Sagittaria
San Donà di Piave
Lignano
Caorle
Bibione